Calificación:
  • 0 voto(s) - 0 Media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rester mentalement
Se so che il tempo sarà freddo o che probabilmente le mie mani diventeranno intorpidite a temperature fresche, pre-apro la mia alimentazione di razza che non si rovescia o non trasuda come bar o chopps o mi assicuro di conservarli in un posto che non devo decomprimere per arrivare, che può essere Adidas Ultra Boost Femme davvero difficile con i guanti. Ho sempre scaldamani confezionati per ogni evenienza.

Studio il profilo del percorso di gara e la mappa altimetrica e programma il percorso nel mio orologio GPS in modo da non perdersi o fare una svolta sbagliata durante la gara. Molte volte, i corridori sono stati ribaltati a causa del corso che segnava il vandalismo. Avere il corso nel mio orologio mi rende più sicuro sapendo che posso fare riferimento alla mia mappa se una svolta è discutibile.

Se viaggio in aereo, ho sempre il mio kit da corsa nel bagaglio a mano nel caso in cui il mio bagaglio registrato venga perso o ritardato. Prima dei Campionati NACAC 2011 di corsa in montagna, la mia borsa si è persa durante il viaggio verso il Messico. Fortunatamente, avevo la mia uniforme e le scarpe con me. I pantaloncini da gara non creano i pantaloni www.ceskejimky.cz più comodi del pigiama, ma almeno potrei dormire sonni tranquilli sapendo che sarei pronto a partire quando la pistola si è spenta.

Dopo aver scontato una sospensione antidoping, Cilic è rimbalzato e ha ripreso a giocare a tennis di alta qualità. La classifica di Baghdatis è salita a 86 dal suo minimo di 155 anni, ma nell'anno ha ancora compilato solo un record di 7-9 nel tour principale. Tuttavia, è un tiratore e di solito è divertente da guardare. La qualità di questa partita dipenderà probabilmente dalla salute di Baggy, ma se sta bene, le cose potrebbero essere interessanti. Cilic conduce il testa a testa per 4-1.
Serena Williams contro Taylor Townsend

Il mio istinto mi dice che Taylor Townsend non è abbastanza pronto per il grande momento, ma è una giocatrice di talento con qualche potenziale per il futuro. Sarà interessante Nike Air Max 1 Pánské vedere come gestisce la sua prima partita di sorteggio degli US Open mentre affronta uno dei grandi di sempre in Serena Williams. Anche se Serena ha avuto un anno negativo (secondo i suoi standard), non sono sicuro che questa partita sarà vicina. Tuttavia, penso che abbia un merito come un possibile tipo di matchup Present v. Future. Questo sarà il loro primo incontro.
Maria Sharapova contro Maria Kirilenko

Sharapova ha avuto una carriera di gran lunga migliore, ma anche Kirilenko è stato molto bravo, raggiungendo una classifica di 10 nel mondo (e 5 nel doppio nel mondo). Gli infortuni hanno limitato il tempo di gioco di Kirilenko quest'anno, ma non sarà intimidita da Sharapova. Se Kirilenko è in salute, potrebbe rendere le cose interessanti contro la sua contadina. Sharapova conduce il testa a testa 5-2.

Sfortunatamente, Nike Cortez Damen questi giorni sommati diventano dannosi per l'atleta che raggiunge il suo pieno potenziale, facendo sì che l'atleta non ottenga il massimo dal suo gioco e non raggiunga i propri obiettivi. In media, gli atleti che si allenano settimanalmente possono sperimentare da 1 a 3 giorni buoni, da 1 a 2 giorni neutri e da 1 a 2 "giorni di riposo" o "giorni cattivi". Se l'atleta lascia che i giorni di riposo influiscano sulla qualità dell'allenamento, questa può essere la differenza nel raggiungere il suo pieno potenziale o meno. Ad esempio, un atleta che si allena 6 giorni alla settimana e ha 2 "giorni liberi" sta sprecando il 33% del proprio allenamento perché non è in grado di dare il massimo sforzo, controllare le proprie emozioni, ecc., Al fine di massimizzare quei giorni durante il loro carriera!

2. Chiedere agli atleti di porre maggiormente l'accento sulla propria mente rispetto al proprio corpo quando si verificano errori o prestazioni scadenti. Separare la mente dal corpo significa che l'atleta è in grado di accettare che non è stata colpa sua, è stata colpa del proprio corpo. Questo approccio consente agli atleti di reimpostarsi più rapidamente perché riconoscono che finché la loro mente è stata focalizzata sulle aree giuste e sono stati in grado di rimanere mentalmente forti, il loro corpo è stato preparato nel miglior Nike Air Max 95 Femme modo possibile. Pertanto, l'atleta sente di aver fatto tutto nel modo giusto e può accettare che a volte gli errori accadano inspiegabilmente.

Il risultato di questo approccio è che gli atleti faranno PIù ERRORI. Questo approccio, con l'aggiunta del saper usare le abilità mentali essenziali per migliorare la propria mente, consentirà agli atleti di lasciar andare gli errori più spesso e molto più velocemente, dando luogo a momenti di maggiore qualità in allenamento e competizione, nonché a un maggiore divertimento nel loro sport .
Responder

Salto de foro:

Usuarios navegando en este tema: 1 invitado(s)